WhatsApp cancellare i messaggi

WhatsApp cancellare i messaggi?A breve sarà possibile.

WhatsApp cancellare i messaggi ora è possibile! Grazie al prossimo aggiornamento dell’App di messaggistica più utilizzata sarà possibile cancellare i messaggi inviati prima che il destinatario lo legga!

WhatsApp cancellare i messaggi ora è possibile

Iniziano a vedersi i primi segni di cambiamento dell’app WhatsApp, infatti, gli sviluppatori stanno concentrando maggiore attenzione su una delle funzionalità più richieste dagli utenti. Attualmente è in fase beta sia per sistemi operativi Android che Apple la notizia che l’azienda ha iniziato a testare questa funzionalità è apparsa da una fonte affidabile come WABetainfo, quindi ci sarà un aggiornamento per la nuova funzionalità. La scelta principale per l’implementazione di questa funzionalità è data dalla concorrenza delle principali compagnie come Telegram, Viber e WeChat.

Aggiornamento WhatsApp

L’interessante funzionalità, è stata scoperta su WABetainfo, infatti, sulla base delle informazioni riconducibili al leaker, il server dedicato sembra stia lavorando con successo all’eliminazione di messaggi. Inoltre, i testi richiamati saranno cancellati anche dal centro notifiche, quindi il destinatario non noterà nulla.

Come detto, la notizia a suscita scalpore dato la velocità in cui la notizia si è sparsa sul web lanciata da nerd che hanno notato la modifica del sorgente dell’App. Ma c’è una differenza!

La notizia lanciata in precedenza era un falso allarme, dato che la funzionalità “elimina per tutti” era apparsa su sistemi Windows Phone, quindi questo ha lasciato presagire l’imminente rilascio della funzionalità anche su i sistemi operativi più diffusi come Android e Apple.

Invece per ora, non ci sono informazioni precise in merito al rilascio della funzionalità sulle versioni stabili di WhatsApp, quindi continuate a prestare attenzione ai messaggi che inviate ai vostri parenti e amici scongiurando il rischio che possiate pentirvene subito dopo.

Conclusioni

L’aggiornamento in questione è in fase beta quindi dovremo aspettare un’ pò prima di vedere la nostra app aggiornarsi. Stay tuned!

 

Autore Bartolomeo

Mi chiamo Bartolomeo Alberico, sono un consulente tecnico con la passione per il web e la tecnologia e tutto quello che le ronza intorno.
Nel tempo libero scrivo articoli per il mio blog su argomenti vari, in particolare su WordPress e SEO.

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs. 196/2003